0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Piano regionale di Vaccinazioni anti Sars-Cov2 - NON iscritti OMCeO RM

Modulo di Adesione

 

 

In ragione della Determinazione 29 dicembre 2020, n. G16441 della Regione Lazio, l'Ordine ha attivato il presente modulo per l'acquisizione delle disponibilità alla vaccinazione anti Sars-Cov2 per i medici e gli odontoiatri liberi professionisti, pensionati iscritti all'Ordine professionale, specializzandi e altre situazioni professionali che non prevedano un rapporto strutturato con il Servizio Sanitario Regionale.

Con l’obiettivo di raggiungere la massima copertura vaccinale degli operatori sanitari è stata estesa la possibilità di compilazione anche per i non iscritti a Roma, purché aventi domicilio professionale e quindi comunque operanti nel territorio di Roma e provincia.

Compilando il presente modulo si autorizza l’OMCeO Roma a trasmettere sulla piattaforma regionale i dati forniti al fine di consentire la presa in carico alla vaccinazione da parte della Regione Lazio che gestirà tutti le fasi successive conseguenti.

I dati raccolti attraverso lo strumento proposto saranno trattati dall’Ordine di Roma, esclusivamente per le finalità connesse all’iniziativa, e saranno trasmessi alla Regione Lazio per la presa in carico dei colleghi che hanno dato volontariamente la loro adesione alla vaccinazione.

La presa in carico e la vaccinazione avverranno con modalità che saranno comunicate agli interessati direttamente dalla Regione Lazio o per tramite di soggetti all'uopo autorizzati dalla stessa.

Qualora avesse necessità di rettificare i dati inviati, potrà inviare una email a variazioni.pianovaccinazioni@ordinemediciroma.it. La informiamo tuttavia che ciò potrebbe comportare un rallentamento nell'elaborazione della sua posizione.

 

 

Ci sono 14 domande in questa indagine.